Sanificazione

La sanificazione si compone di particolari azioni effettuate su tutte le superfici lavabili, tramite l'ausilio di prodotti ed attrezzature che oltre a rimuovere lo sporco superficiale, agiscono sulle formazioni batteriche eliminandole completamente.

Sanificazione di strutture sanitarie

La sanificazione è particolarmente indicata nelle strutture sanitarie, è eseguita dalla nostra ditta di pulizie, con particolare attenzione alle sale operatorie, ai reparti dedicati alle malattie infettive, ai servizi igienici ed ai reparti dove sono presenti soggetti particolarmente esposti al rischio di contagio, vale a dire reparti oncologici, pediatrici ecc.

La nostra azienda, utilizza in questi casi esclusivamente prodotti e detergenti disinfettanti e sterilizzanti, marchiati con il marchio Presidio Medico Chirurgico, e segue tutti i principi che regolamentano tale azione di sanificazione che prevedono l'impiego di attrezzature e prodotti diversi in ogni singolo locale.

Sanificazione mezzi di trasporto pubblici

L'azione di sanificazione operata dai nostri esperti, può essere eseguita in tutti gli ambienti pubblici, e risulta indispensabile per garantire una pulizia totale in tali locali.

Eseguiamo servizi di sanificazione su i mezzi di trasporto pubblici, in quanto su di essi ci si espone ad un notevole rischio di contatti infettivi quotidiani.

Sanificazione di ambienti ad alto rischio contagio ed alta affluenza

Ambienti ad alta affluenza di persone, in cui il pericolo é rappresentato da i contatti fisici e dagli svariati modi con i quali si può venire a contatto con superfici od oggetti "pericolosi".

Gli ambienti sanificati migliorano il benessere generale di utenti e frequentatori.

Basta uno starnuto in un autobus affollato, agli spogliatoi degli impianti sportivi come piscine, campi da calcetto o un contatto con un sedile "ad alto rischio" per poter potenzialmente essere attaccati da agenti batterici.

Sanificazione con sistema ad Ozono

Consente una completa disinfezione, sanificazione e sterilizzazione degli ambienti da noi trattati, utilizzando soluzioni che non lasciano residui di natura chimica, né tracce nell'aria, né esalazioni tossiche.

Queste caratteristiche lo rendono estremamente efficace e nel 1996 il Ministero della Sanità l'ha riconosciuta come "Presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti" contaminati da batteri, virus, spore e infestati da acari, insetti e simili.